Elenco di prodotti per marca Palazzetti

Palazzetti è un marchio italiano noto per la produzione di stufe, camini e soluzioni per il riscaldamento domestico.

Fondata nel 1954, l'azienda si è specializzata in prodotti che uniscono design, efficienza energetica e sostenibilità.

Palazzetti è riconosciuta per la qualità dei suoi materiali e l'innovazione nei sistemi di riscaldamento a biomassa, in particolare con stufe a pellet e legna.

Palazzetti è sinonimo di caminetti e stufe di qualità

Siamo una famiglia che vede al lavoro tre generazioni di Palazzetti e che da oltre 60 anni dà il suo nome a una nuova idea di comfort domestico: efficiente, facile da gestire, personalizzabile e sostenibile.

Insieme ai migliori professionisti e a maestranze fidate, progettiamo e costruiamo caminetti, stufe a pellet e a legna, caldaie a pellet, cucine, forni e barbecue di design e ad elevato standard tecnologico. Siamo Palazzetti: esperienza, affidabilità, ricerca, innovazione.

La nostra storia inizia nel 1954 con un’azienda che è da subito “di famiglia” nel vero senso della parola, dove diverse generazioni lavorano insieme al medesimo ambizioso progetto: riscaldare le case nel modo più naturale che c’è, ricercando massima efficienza e minimi consumi per offrire un comfort ottimale senza danneggiare l’ambiente.

Si delineava così la missione aziendale che ancor oggi è il pilastro di Palazzetti: contribuire a proteggere il nostro mondo dall’uso inutile di energie non rinnovabili, dando respiro al pianeta, alle persone, perfino alle case.

Palazzetti

Stufa a legna Charlotte rigenerata caffellatte

1.464,00 €

Stufa palazzetti a legna dal design moderno e morbido. Ha un rivestimento in acciaio verniciato caffellatte, con top basamento e porta in ghisa. E' possibile regolare in modo indipendente l'aria primaria e l'aria per la pulizia vetro.

All'apertura della porta una speciale valvola agevola il tiraggio della canna fumaria per evitare sbuffi di fumo in ambiente. E' possibile abbinare come optional un piano scaldavivande in pietra lavica e un set di elementi di accumulo da integrare nella struttura.