Membrane Traspiranti E Teli Traspiranti

Le membrane traspiranti sono dei fogli molto sottili, realizzati in polietilene, polipropilene, bitume e materiali sintetici.

Possono essere applicate anche a pareti esterne in legno o materiali simili.

Le membrane traspiranti sono indispensabili per proteggere gli edifici dalle varie situazioni atmosferiche. Garantiscono una protezione a lungo termine degli edifici, migliorano lefficienza energetica e impermeabilizzano la superficie alla condensa e alle infiltrazioni di acqua e aria.

In commercio è possibile trovare anche membrane ignifughe.

Le membrane monostrato sono caratterizzate dalla presenza di un componente unico e sono composte da microfibre che formano uno strato omogeneo, a differenza delle membrane multistrato, il più delle volte composte da più strati di non tessuto in polipropilene.

I teli traspiranti creano una barriera protettiva contro infiltrazioni di acqua che potrebbero verificarsi in caso di spostamento delle tegole e al tempo stesso permettono la naturale circolazione dellaria per mantenere asciutta la struttura. Possono essere fissati ai travetti in legno tramite chiodi o viti ed è importante mantenere la membrana in tensione per garantire la stabilità del sistema.

In base alle tue esigenze, i professionisti dei magazzini edili BigMat sapranno indirizzarti verso i prodotti più adatti!

Non ci sono prodotti in questa categoria

Cerca ciò che stai cercando