Non ci sono prodotti in questa categoria
Cerca ciò che stai cercando
Fin dal 1858 la famiglia Pavan è attiva con un'officina di utensili meccanici ad Arcade in provincia di Treviso.
Pavan Ernesto & Figli S.p.A. è un’azienda familiare, ricca di storia e tradizioni, situata ad Arcade, alla prima periferia di Treviso.
Negli anni precedenti al primo conflitto mondiale, grazie all'intraprendenza di Ernesto Pavan, la manifattura familiare si trasforma in una vera azienda organizzata e conosce una notevole crescita.
La forza della nostra azienda sono le persone che ci permettono di raggiungere risultati straordinari, combinando innovazione, tecnologia e massima cura dei dettagli.
Grazie a loro realizziamo una vastissima gamma di utensili di alta qualità per l’edilizia: cazzuole, spatole, frattoni, spazzole, raschietti, coltelli, spatoline e ferri per belle arti.
Tutta la produzione avviene in Italia nello stabilimento di Arcade dove lavorano 60 dipendenti, quasi tutti locali.
Nel reparto artigianale ancora oggi vengono prodotti a mano gli attrezzi speciali e gli utensili per le belle arti di particolare pregio.
Siamo orgogliosi di essere industriali puri e non semplici commercianti di prodotti importati.
Il successo è testimoniato dal trasferimento in nuova sede alla fine degli anni ’30 e dal passaggio dai macchinari a forza idraulica ai macchinari elettrici più moderni.
E l’unica azienda in Italia che progetta e realizza in ogni componente una vastissima gamma di utensili per l’edilizia: cazzuole, spatole, frattoni, spazzole, raschietti, coltelli, spatoline e ferri per belle arti.
Un core business che continua ormai da 160 anni e si identifica nel marchio.
Ancora, da sempre garanzia di qualità e del made in Italy.
Le profonde radici storiche dell’azienda si combinano con la costante ricerca innovativa per gettare un’ancora sicura, un punto fermo per il professionista.
Per saperne di più sui prodotti di PAVAN contatta i nostri rivenditori edili, cerca il punto vendita più vicino a te.
Cerca ciò che stai cercando