Blocchi e Mattoni Forati in Laterizio

I blocchi in laterizio sono un materiale da costruzione molto utilizzato in edilizia per la realizzazione di muri portanti antisismici ( BLOCCHI POROTON P800 o ECOPOR WALL) , pareti divisorie ( le classiche TAVELLE di vari spessori), pareti di tamponamento( blocchi POROTON P600 o ISOLATER) e solai ( BLOCCHI PROVERA o PIGNATTE). Sono costituiti da argilla cotta ad alta temperatura, che conferisce loro resistenza e durabilità nel tempo.

L’isolamento termico degli edifici sta assumendo un ruolo sempre piu’ importante in edilizia, ecco perché oggi sui migliori cantieri vengono utilizzati blocchi con elevate prestazioni termiche, con i quali è possibile evitare la posa del sistema cappotto, raggiungendo limiti di trasmittanza conformi alle normative, garantendo comfort abitativo e risparmi energetici.

In questa categoria troviamo il blocco TRIS T2D, IL SISTEMA COSTRUTTIVO A TAGLIO TERMICO COMPLETO, composto da un pannello in eps con grafite interposto tra due blocchi in laterizio, fissati tra di loro chimicamente. Con questo blocco di ottengono le prestazioni termiche migliori.

A seguire il blocco ECOROR SSC T2D, blocco a setti sottili e calibrati con fori verticali, alleggerito con farina di legno all’interno dell’impasto che garantisce elevatissime prestazioni termiche.  

tris t2d

il blocco a taglio termico completo che garantisce le migliori prestazioni isolanti

ecopor ssc T2D

blocchi a setti sottili calibrati e posa verticale per isolare meglio la tua casa

tavelle e blocchi forati in laterizio tradizionali

la nostra tradizione costruttiva

Non ci sono prodotti in questa categoria

Cerca ciò che stai cercando