Bagno chimico da cantiere con wc e lavabo genova rototec
BAGNO CHIMICO DA CANTIERE CON WC E LAVABO GENOVA ROTOTEC
CARATTERISTICHE TECNICHE
Le stazioni di sollevamento per acque reflue sono sistemi progettati per pompare e trasportare gli effluenti verso punti di scarico situati a quota superiore (reti fognarie, impianti di depurazione). Sono indispensabili quando gli scarichi dei sanitari o delle apparecchiature industriali si trovano al di sotto del livello di evacuazione o quando non è possibile lo scarico per gravità.
La stazione di sollevamento Teknosol a doppia pompa è dotata di un serbatoio di accumulo in polietilene lineare ad alta densità (LHDPE), resistente alla corrosione e di grande durata. Integra due pompe sommerse con girante a vortice per garantire la continuità del servizio in caso di guasti o portate elevate. La gestione dell’accensione e dello spegnimento avviene tramite galleggianti automatici e un quadro elettrico di controllo.
In base alle esigenze del sistema, è possibile selezionare diversi tipi di pompe, con variazioni di prevalenza, portata e pressione di esercizio. Per applicazioni specifiche con requisiti particolari, si consiglia di contattare l’ufficio tecnico di ROTOTEC.
USO: pompaggio e sollevamento di acque reflue pretrattate e non pretrattate, nonché di acque meteoriche, garantendone l’evacuazione verso reti fognarie o impianti di trattamento.