• Non disponibile
Rototec

Stazione di sollevamento / 1000 corrugata / con 2 pompe 125 monofase

Riferimento: RTTNSOL1012P
3.367,20 €
Tasse incluse

STAZ DI SOLLEV.1000 CORR CON 2 POMPE 125 TRIT.MONOFASE

Quantità
  Non disponibile

CARATTERISTICHE TECNICHE

Le stazioni di sollevamento per acque reflue sono sistemi progettati per pompare e trasportare gli effluenti verso punti di scarico situati a quota superiore (reti fognarie, impianti di depurazione). Sono indispensabili quando gli scarichi dei sanitari o delle apparecchiature industriali si trovano al di sotto del livello di evacuazione o quando non è possibile lo scarico per gravità.

La stazione di sollevamento Teknosol a doppia pompa è dotata di un serbatoio di accumulo in polietilene lineare ad alta densità (LHDPE), resistente alla corrosione e di grande durata. Integra due pompe sommerse con girante a vortice per garantire la continuità del servizio in caso di guasti o portate elevate. La gestione dell’accensione e dello spegnimento avviene tramite galleggianti automatici e un quadro elettrico di controllo.

In base alle esigenze del sistema, è possibile selezionare diversi tipi di pompe, con variazioni di prevalenza, portata e pressione di esercizio. Per applicazioni specifiche con requisiti particolari, si consiglia di contattare l’ufficio tecnico di ROTOTEC.

USO: pompaggio e sollevamento di acque reflue pretrattate e non pretrattate, nonché di acque meteoriche, garantendone l’evacuazione verso reti fognarie o impianti di trattamento.

Pompe a girante trituratrice

Elettropompe sommerse con girante trituratrice. Sono ideali per il rilancio di liquidi luridi anche con corpi solidi o filamentosi in sospensione come acque derivanti da terreni acquitrinosi e acque nere civili non trattate. La riduzione dei solidi in piccoli frammenti e la elevata pressione generata dalla pompa, permettono il superamento dei notevoli dislivelli

Dettagli del prodotto

Quantità in arrivo 0