Aquastop Fix Kerakoll / 6 kg
Sigillante organico monocomponente Aquastop Fix Kerakoll per la sigillatura impermeabile a elevata adesione con i nastri Aquastop nel sistema Laminato No Crack, pronto all’uso, eco-compatibile.
Impermeabilizzante monocomponente Purlastic Flashing, in pasta, pronto all’uso, poliuretano-bitume tixotropico, per nuove impermeabilizzazioni e riparazione di vecchi manti bituminosi
PURLASTIC FLASHING è una membrana liquida monocomponente poliuretano-bitume tixotropica.
Il materiale indurisce con l’umidità atmosferica e produce una forte membrana elastica con eccellente adesione anche ai substrati bituminosi.
Il film finale possiede eccezionali proprietà meccaniche e chimiche. PURLASTIC FLASHING è tixotropico, e può essere applicato su superfici verticali senza colature, in uno strato unico con spessore massimo di 1 mm.
PURLASTIC FLASHING ha un’ottima resistenza ai raggi U.V. e può essere lasciato a vista senza deterioramenti (eventuali variazioni di tono o colore nel tempo, non alterano le caratteristiche tecniche e prestazionali.
A livello estetico si consiglia di proteggere con una finitura protettiva, tipo WHITE REFLEX, INDECOLOR FLOOR, ELASTOLIQUID S - Index).
Su PURLASTIC FLASHING è possibile posare piastrelle utilizzando adesivi classificati C2S1, C2S2 secondo EN 12004:2007+A1:2012.
Viene utilizzato per:
muri di fondazione; tetti; tetti in lamiera e fibrocemento; bagni e cucine; tavole di cartongesso e cemento; riparazione di membrane bituminose, previa preparazione.
Grandi superfici
Per superfici superiori ai 50 m² o supporti sollecitati, si consiglia di armare il prodotto con RINFOTEX EXTRA (armatura in tessuto non tessuto in poliestere rivestito, si stende e si ingloba nell’impermeabilizzazione per ottenere migliori caratteristiche di resistenza dell’impermeabilizzazione), annegando l’armatura nella prima mano abbondante ancora fresca.
Le sormonte dell’armatura dovranno essere di circa 10 cm.
Commenti sul Prodotto
Il tuo apprezzamento per la recensione non può essere inviato
Segnala un commento
Rapporto inviato
Il tuo rapporto non può essere inviato