Fugabella color kk66 - 3 kg
  • Nuovo
  • Nuovo
    Degrassatore in polietilene / DD 500
    Degrassatore in polietilene / DD 500
    Degrassatore in polietilene / DD 500

    Degrassatore in polietilene / DD 500

    219,60 €
    Tasse incluse
    Ultimi articoli in magazzino

    Il degrassatore in polietilene DD500 per il trattamento primario a servizio delle acque grigie domestiche o assimilabili.

    La separazione per flottazione (risalita) delle sostanze a peso specifico inferiore a quello dell’acqua, di rimozione degli oli, delle schiume, dei grassi ,e di tutte le sostanze che hanno peso specifico inferiore a quello del liquame.

    Quantità

      La degrassatura è un pretrattamento fisico di rimozione degli oli, delle schiume, dei grassi, e di tutte le sostanze che hanno peso specifico inferiore a quello del  liquame, provenienti da lavandini, docce, bidet, lavatrici e lavastoviglie.

      Il degrassatore in polietilene DD500 è un trattamento primario a servizio delle acque grigie domestiche o assimilabili, in cui avviene la separazione per flottazione (risalita) delle sostanze a peso specifico inferiore a quello dell’acqua, la riduzione della velocità del fluido consente anche la sedimentazione di una parte dei solidi sospesi, che si depositano sul fondo della vasca.

      I degrassatori a gravità Rototec sono costituiti da una vasca in polietilene all’interno della quale sono disposte due condotte semi-sommerse di ingresso ed uscita poste a quota diverse, il volume utile si suddivide in tre comparti: una zona di ingresso in cui viene smorzata la turbolenza del flusso entrante, una zona in cui si realizza la separazione ed il temporaneo accumulo dei solidi ed una terza zona di deflusso del refluo trattato.

      I degrassatori sono certificati in base alla norma UNI-EN 1825-1 e sono marchiati CE (escluso i modelli modulari); garantiscono un tempo di detenzione del refluo di almeno 4 minuti per la portata di punta Qmax, considerando il solo  Volume disponibile, cioè quello non occupato da grassi e sedimenti pesanti. Questo garantisce tempi di residenza valutati sulla portata media giornaliera superiori a 15 minuti.. L’impianto, correttamente mantenuto, consente di trattare il liquame in conformità con quanto indicato dal il D.Lgs. 03/04/2006 n. 152, parte 3.

      Rototec
      RTTDD500
      1 Articolo
      Quantità in arrivo 0

      Riferimenti Specifici

      Potrebbe anche piacerti