- Non disponibile
Mapelastic Mapei / 32 kg ( sacco 24 kg + tanica 8kg )
Malta cementizia Mapelastic Mapei bicomponente elastica per l’impermeabilizzazione del calcestruzzo e di balconi, terrazze, bagni e piscine.
Giunto flessibile impermeabile Aquastop 120 in NBR per giunti perimetrali e di frazionamento in sistemi impermeabilizzanti. Prima della posa di piastrelle ceramiche, grès porcellanato e pietre naturali.
Applicabile per incollaggio a freddo.
Destinazione d’uso
Interni ed esterni su sottofondi cementizi, cartongesso e metallo per giunti di collegamento fra parete e pavimento e di frazionamento.
Impermeabilizzazione giunti di: - superfici esterne (balconi, terrazzi) - locali igienici (cucine, box doccia, bagni, saune)
Non utilizzare per contenimento o contatto con solventi forti (chetone, estere, idrocarburi).
Applicazione
Aquastop 120 si applica su giunti orizzontali e verticali.
La posa si effettua mediante l’incollaggio dei bordi in rete.
Per incollare Aquastop 120 applicare l’impermeabilizzante con una spatola sul sottofondo già preparato.
Posare il nastro di giunzione con il lato in rete con la scritta Kerakoll rivolta verso l’alto.
Applicare la seconda mano di impermeabilizzante sul tessuto.
Sia il bordo in tessuto che 5-10 mm del nastro devono essere ricoperti.
Nell’incontro dei giunti con angoli, spigoli, tubi e scarichi impiegare i pezzi speciali di collegamento (angolo interno, angolo esterno, flange).
Il collegamento fra elementi diversi deve essere effettuato utilizzando la membrana impermeabile, sovrapponendoli per almeno 20 mm.
sistemi impermeabilizzanti kerakoll
Scaricare (1.27MB)scheda tecnica aquastop 120
Scaricare (1.4MB)Malta cementizia Mapelastic Mapei bicomponente elastica per l’impermeabilizzazione del calcestruzzo e di balconi, terrazze, bagni e piscine.
Membrana impermeabile Aquastop Green Kerakoll, antifrattura a elevata adesione per balconi, terrazzi e superfici orizzontali prima della posa di ceramica, pietre naturali e parquet.
Realizza l’impermeabilizzazione anche in sovrapposizione, su supporti fessurati, non perfettamente stagionati o con possibili tensioni di vapore per umidità residua dei fondi.
Aquastop Plus 120 è un nastro impermeabile elastico ad adesione migliorata per giunti.
La struttura a tre strati con anima centrale impermeabile in TPE alcali‑resistente e fibre in polipropilene garantisce estrema compatibilità con tutti gli impermeabilizzanti dei sistemi Laminati Kerakoll e Nanodefense Eco.
Sigillante organico monocomponente Aquastop Fix Kerakoll per la sigillatura impermeabile a elevata adesione con i nastri Aquastop nel sistema Laminato No Crack, pronto all’uso, eco-compatibile.
Malta cementizia Sikalastic 1k monocomponente fibrorinforzata per impermeabilizzazioni flessibili e protezione del calcestruzzo
Gel‑membrana impermeabile, superadesiva, ultralavorabile, per l’impermeabilizzazione traspirante, antialcalina e cloro‑resistente nel Laminato No Limits prima della posa a elevata adesione e durabilità con H40 No Limits.
Impermeabilizzante monocomponente Purlastic Flashing, in pasta, pronto all’uso, poliuretano-bitume tixotropico, per nuove impermeabilizzazioni e riparazione di vecchi manti bituminosi
PRODESO MEMBRANA SYSTEM è un sistema desolidarizzante ed impermeabilizzante per supporti problematici, terrazzi, balconi e superfici orizzontali di qualsiasi dimensione.
Commenti sul Prodotto
Il tuo apprezzamento per la recensione non può essere inviato
Segnala un commento
Rapporto inviato
Il tuo rapporto non può essere inviato