I pannelli in cartongesso accoppiati con isolante in fibra tessile della linea DIAMANT PHONO KNAUF, sono pensati per isolare acusticamente dall’interno, migliorando notevolmente le prestazioni acustiche delle pareti.
Vengono facilmente fissate, tramite incollaggio con apposito collante PERLFIX KNAUF, a pareti già esistenti per ridurne l’impatto acustico dei rumori aerei, oppure fissate tramite viti su apposita orditura metallica KNAUF, per la realizzazione di nuove pareti divisorie.
Da Bigmat Imbriaco trovi sempre disponibile tutti gli spessori della linea KNAUF DIAMANT PHONO, la migliore soluzione per migliorare la qualità della vita all’interno del tuo appartamento riducendo rumori molesti provenienti dalle abitazioni vicine.
________________________________________________________________________________________
Dalla ricerca Knauf nasce la nuova gamma Diamant® Phono, costituita da una lastra Diamant® accoppiata con un pannello fonoisolante, di spessore variabile, in fibra di poliestere.
Frutto dell’impegno e della competenza di Knauf Acustika, è un concentrato di innovazioni: più maneggevole, più facile da tagliare e da incollare, estremamente semplice da avvitare (nella sola versione da 10 mm) grazie alle nuove fibre di poliestere incrociate e con aumentato potere fonoisolante.
Una lastra universale ad elevata praticità di applicazione, indicata per pareti, contropareti e controsoffitti.
La nuova lastra Knauf Diamant® Phono è una vera barriera contro il suono, oggi ancora più performante grazie all’ulteriore incremento delle già eccezionali prestazioni di abbattimento acustico garantite e certificate.
Diamant® Phono definisce nuovi standard nel campo dell’abbattimento del rumore e del comfort abitativo.
È la soluzione ideale, all’insegna dell‘assoluta facilità di installazione e con totale assenza di polveri al taglio, per creare ambienti acusticamente perfetti e migliorare le prestazioni acustiche di murature e/o solai esistenti.
Commenti sul Prodotto
Il tuo apprezzamento per la recensione non può essere inviato
Segnala un commento
Rapporto inviato
Il tuo rapporto non può essere inviato